IL MENU’ DI PRIMAVERA AL MAS DEL SARO

Il nuovo menù degustazione di primavera al Mas del Saro: Una Festa di Sapori!

La primavera è finalmente arrivata e con lei anche il nostro nuovo menù degustazione per celebrare la primavera in Valle dei Mocheni! Dopo aver salutato l’inverno con un pizzico di malinconia (perché, diciamolo, ci piace anche il freddo!), siamo pronti a lasciarci travolgere dalla freschezza e dalla vitalità della stagione. E se è vero che la primavera è piena di sorprese, il nostro menù non è da meno: piatti che raccontano la stagione dei risvegli, dei profumi freschi e delle prelibatezze che arrivano direttamente dai boschi e dai prati delle montagne del Trentino.

In questo periodo la Valle dei Mocheni si “risveglia” dal riposo invernale: sulle cime c’è ancora la neve, ma più in basso gli alberi si ricoprono di gemme, i prati di fiori, i boschi si animano. E’ un periodo perfetto per passare qualche ora in montagna e dopo una bella passeggiata nell’aria ancora fresca, gustare un ottimo pranzetto (o una cenetta al lume di candela) in un maso tradizionale come il nostro.

La natura sta facendo il suo lavoro, e noi siamo pronti a offrirvi una tavola che celebra tutto ciò che di bello questa stagione ci regala. E come sempre, non mancheranno le sorprese, perché la primavera al Mas del Saro è tutta da scoprire!

Il nostro menù degustazione di primavera

Benvenuto della cucina

I nostri salumi | tortel di grando saraceno| insalata di cavolo cappuccio

Frittatensuppe selvatica

Orzotto al Groanlait |cremina di pere e zenzero

Schottino frizzante fermentato

Peposo di cinghiale| polenta grigliata | mousse di porri

Dessert del maso

Vi aspettiamo per celebrare questa stagione meravigliosa, fresca e croccante.

Per informazioni e prenotazioni, visita il nostro sito: Mas del Saro – Menù Primavera.

Se desiderate pernottare in Valle dei Mocheni e scoprire questo piccolo gioiello ancora incontaminato, nascosto tra le montagne più selvagge del Trentino, date un’occhiata QUI

E per un assaggio di quello che puoi trovare in Valle dei Mocheni, dai un’occhiata QUI