Knitting and baking retreat – con Giulia Wooldone

Finalmente!!

Forse molti di voi non lo sanno, ma questo retreat era previsto per lo scorso autunno. Io e Giulia lo avevamo programmato nei dettagli, e lo aspettavamo con ansia. Poi…è successo quello che tutti sappiamo. E il retreat (come molte altre cose, ben più importanti) è stato messo nel cassetto in attesa di tempi migliori.

I tempi migliori mi pare che siano arrivati.

E il retreat esce dal cassetto!

Saranno tre intensissimi giorni di panificazione selvaggia. Panificheremo a ritmo di pasta madre e, nelle lunghe pause fra uno step e l’altro, sferruzzeremo insieme a Giulia.

Io per l’occasione tiro fuori dalla mia cassapanca il progetto del maglione Varpu iniziato….un anno fa. Forse lo finiamo insieme?

 

KNITTING AND BAKING RETREAT

QUANDO: sabato 6 e domenica 7 novembre

DOVE: Agritur Mas del Saro

COSA: due giorni di panificazione naturale e knitting.

COME ISCRIVERSI: per l’iscrizione cliccate QUI 

COSTO: € 320 a persona (inclusi nel prezzo: masterclass di panificazione naturale, supporto nel lavoro a maglia di Giulia, pranzo del sabato e della domenica, apericena del sabato, welcome kit di Wooldone).

Vi ricordiamo che per partecipare all’evento è necessario essere muniti di GREEN PASS
È richiesto un deposito del 100% al momento dell’iscrizione.
In caso di cancellazione da parte vostra, sarà emesso il rimborso completo del pagamento solo se il posto sarà sostituito da un’ altra persona da voi indicata.
WOOLDONE e Mas del Saro si riservano il diritto di annullare l’evento qualora ci siano circostanze che non dipendono dalla nostra volontà. In questa situazione, ovviamente, sarà emesso un rimborso completo.